/ Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 11:09

Elezioni a Diano Marina, endorsement a Bellacicco dell'assessore Antonio Gagliano: "È lui il sindaco giusto"

L'assessore imperiese sostiene anche la candidatura di Luigi Basso, che ha retto il Bilancio durante la legislatura Chiappori: "ha fatto meglio di tutti nella storia della città tenendo in ordine i conti per 10 anni"

Elezioni a Diano Marina, endorsement a Bellacicco dell'assessore Antonio Gagliano: "È lui il sindaco giusto"

Antonio Gagliano, assessore del Comune di Imperia, recordman di preferenze alle scorse elezioni cittadine interviene a sostegno della candidatura di Marcello Bellacicco come futuro sindaco di Diano Marina, condividendo la scelta compiuta da Luigi Basso di correre nella lista del Generale degli Alpini in congedo.

“Mi lega a Luigi una amicizia ed una stima reciproca di lunga data, dice al nostro giornale, e siamo sempre stati sulla stessa linea senza interessi o per scopi personali, ma perché condividiamo gli stessi valori che possono riassumersi nel fare politica non come mestiere, ma come servizio”.

“Nel 2011 e nel 2016 abbiamo sostenuto la candidatura a Sindaco di Diano Marina di  Giacomo Chiappori, prosegue l'assessore, nel 2018 loro mi hanno incoraggiato nella corsa alle elezioni comunali di Imperia e oggi sono ancora lì, al fianco di un amico che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di saper amministrare un comune difficile come quello di Diano Marina”.

“Grazie a Luigi, prosegue l’Assessore Gagliano, ho potuto conoscere ed apprezzare una persona del calibro del Generale Bellacicco, figura di garanzia e di grande peso anche a livello nazionale, conosciuta e preparata, che prenderà il testimone da Giacomo e porterà Diano Marina con mano sicura ed esperta nel prossimo decennio”.

“Le sfide del prossimo futuro sono tante e impegnative, Bellacicco è il sindaco giusto per Diano Marina e ha una grande risorsa: l’amico Luigi Basso che ha tenuto i conti in ordine per dieci anni, sottolinea Gagliano, l’assessore al Bilancio che ha fatto meglio di tutti nella storia di Diano Marina. Ai dianesi dico di fidarsi ancora di me, come hanno fatto nel 2011 e nel 2016 votando Chiappori e Basso, conclude, oggi votate Bellacicco e Basso".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium