"Il dottor Giacomo Musso è una persona strutturata, Paolo Sciandino un valido imprenditore, entrambi meritevoli di considerazione. Tuttavia, si sono già candidati, insieme, sempre a Diano Arentino, poi, l'idillio è finito. Oggi, si schierano l'uno contro l'altro e questo lascia un'ombra sulla loro capacità di scelta dei componenti la squadra", comincia così l'appello al voto di Alessandro Lodato Costa, avvocato e candidato sindaco a Diano Arentino alle elezioni del 3 e 4 ottobre della lista 'Insieme per Arentino'
"A parte questo, che può capitare a chiunque, i problemi irrisolti del comune di Diano Arentino richiedono soluzione che passano attraverso nuove scelte di indirizzo amministrativo, la produzione di atti, lo sviluppo di procedure e l'applicazione pratica, possibilmente esperta, del diritto. Allora domandiamoci, se devi assumere una delibera che è forma e sostanza giuridica, ti rivolgi al medico, al frantoiano o all'avvocato?"
"Insieme per Arentino mi pare un gruppo coeso fortemente desideroso di dimostrare un buon governo coinvolgendo un tecnico del diritto che, a parte amare il territorio per aver un importante vissuto della propria famiglia, è l'unico candidato a non avere nemmeno la possibilità di un conflitto di interessi tra esercizio di attività commerciali e proprietà immobiliari nel comune che, invece, gli avversari hanno. Diano Arentino potrebbe cogliere questa opportunità e affidare al nostro simbolo il suo voto", conclude Lodato Costa.