Arrivano 120mila euro per Montalto Carpasio dalla giunta regionale. L’importante somma sarà destinata al completamento del ponte in località ‘Passetto’.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Mariano Bianchi e dal consigliere comunale Andrea Novella: “A nome di tutta l'amministrazione ringraziamo Regione Liguria nelle persone degli assessori Marco Scajola e Gianni Berrino e della consigliera Chiara Cerri. L’importante contributo destinato al ponte in località passetto permetterà il completamento di una opera viaria importantissima per la nostra comunità”.
“Non più di due giorni fa - proseguono - una persona ha avuto un grave malore a monte della zona servita dal ponte e solo grazie al bel tempo e a Grifo che ha potuto operare l'intervento il soccorso si è risolto positivamente in quanto solo un mezzo dei vigili del fuoco è riuscito a passare sul vecchio ponte e se ci fosse stata nebbia l'intervento si sarebbe prolungato con conseguenti danni per la persona infortunata”.
“Ringraziamo inoltre i nostri rappresentanti regionali per la vicinanza e la attenzione alle problematiche del territorio e soprattutto alle piccole realtà come la nostra”.