La Sanremese 2021/22 si presenta alla città. Questa sera, nella centralissima piazza Borea d’Olmo, il presidente Masu, il tecnico Andreoletti, capitan Bregliano, tutta la squadra e staff hanno salutato i tifosi mostrando la nuova maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe.
Alla presenza di Giulio Ivaldi, presidente comitato ligure LND, dell'assessore regionale Gianni Berrino e dell'assessore allo Sport del Comune di Sanremo, Giuseppe Faraldi. Proprio l’assessore regionale al Turismo ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo e la sua fede:” Forza Sanremese, ho ancora negli occhi la vittoria nell’ultimo derby.”
Il primo a prendere parola è stato il presidente Masu: ”Abbiamo cercato di portare a Sanremo dei giocatori che sappiamo fare la differenza dentro e fuori dal campo. Che possano essere esempio per i giovanissimi del settore giovanile che vogliamo torni al massimo livello. Per ambire ai professionisti bisogna cominciare ad esserlo già dai Dilettanti”.
Successivamente Mister Andreoletti ha presentato il suo folto staff e chiusura dedicata a capitan Bregliano, tra i più acclamati assieme a Scalzi e Gagliardi nati e cresciuti nella ‘città dei Fiori’: “Dovrà essere una cavalcata e non vediamo l’ora che cominci”.