Politica - 24 agosto 2021, 12:17

Treni della neve gratuiti: da Sanremo parere positivo di Umberto Bellini che si complimenta con Gianni Berrino

"mi sento in dovere di complimentarmi con l'assessore regionale, grande amico, Gianni Berrino, riguardo l appoggio che intende dare alla proposta di rendere gratuiti i cosiddetti treni della neve Ventimiglia - Limone Piemonte, avanzata dal vice Sindaco di questa città".

Il consigliere comunale di Sanremo, Umberto Bellini plaude all'iniziativa avanzata dalla vicesindaco di Limone, Rebecca Viale di rendere gratuiti i treni della neve che collegano la località montana piemontese con la nostra Ventimiglia. Iniziativa subito accolta e promossa anche dall'assessore regionale al turismo della Liguria, Gianni Berrino. 

"Come amante della montagna e suo assiduo frequentatore, mi sento in dovere di complimentarmi con l'assessore regionale, grande amico, Gianni Berrino, riguardo l appoggio che intende dare alla proposta  di rendere gratuiti i cosiddetti treni della neve Ventimiglia - Limone Piemonte, avanzata dal vice Sindaco di questa città. - dice Bellini - Berrino inoltre propone intelligentemente di istituire treni navetta per le auto da Vievola alla stazione sciistica consentendo così di poter raggiungere anche  gli impianti di quota 1400 e Limonetto. Servizio di treno navetta da proseguire, secondo me anche in estate per agevolare la venuta nel nostro ponente. Creare un circolo turistico virtuoso in entrambi i sensi, al fine di superare la crisi post pandemia, obiettivo che l'assessore Berrino col suo operato ritengo possa raggiungere".

Redazione