Domani sera alle 21.30, alla pista di pattinaggio parallela a via Colombo (solettone lato Sud), l'associazione ‘Echoes of Pink Floyd’, in collaborazione con il comune di Vallecrosia presenta il ‘Concerto tributo ai Pink Floyd Live’. Una serata interamente dedicata a tutti gli operatori dello spettacolo.
“Abbiamo subìto un incubo pandemico in maniera globale e improvvisa - ha detto uno dei protagonisti del progetto e chitarrista del gruppo, Max Borelli - che ha bloccato e limitato tutto il mondo dello spettacolo. Il nostro abbraccio musicale è esteso a tutti, ma in modo particolare ai tecnici dello spettacolo che lavorando con impegno, umiltà e dedizione vengono spesso dimenticati, perché il loro prezioso lavoro viene svolto al buio e dietro le quinte”.
Il tema musicale di Echoes è il potenziale che gli esseri umani hanno di riconoscere l'umanità presente nel prossimo, e rispondere a questa con empatia. Per il concerto della ripartenza suoneranno: Andrea Colonna (batteria), Daniele Crivello (basso), Antonello Crivellaro (tastiere), Federico Pascolo (tastiere e cori), Sandro Molinaro (sax e chitarra), Pino Jerace ed Emanuela Moraglia (voci), Max Borelli (chitarra, steel guitar e cori).
Le immagini, di repertorio, sono di Eugenio Conte