Si terrà domani sera, in Banchina Aicardi alle 20:45 a Imperia, la grande finale del contest per emergenti “Sotto le Stelle”, il palcoscenico musicale che dà voce ai nuovi talenti, giunto alla 21a edizione.
Lo storico festival, organizzato da EDM Records, vedrà i 20 finalisti contendersi il titolo di vincitore nella splendida cornice di Calata Cuneo. Sul palco grandi ospiti come Greko, cantautore e compositore polistrumentista, Martina Ornamento, cantante e pianista vincitrice di Sanremo Discovery 2021, i Fake e le cantautrici Alì e Valentina Sloboda. Un'ottima occasione per tutti i finalisti presenti sul palco di Imperia, 'Sotto le Stelle' diventerà anche un grosso format tv trasmesso su oltre 50 emittenti regionali e nazionali.
Saranno presenti ballerini delle due scuole di danza Asd Arts Studio e la Personal Gym. L’Assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo: “Un appuntamento all’insegna del talento e della voglia di mettersi in gioco, sul palco artisti conosciuti e talenti emergenti, realizzato con la fattiva collaborazione del Consigliere Paolo Ornamento, che ringrazio. Abbiamo portato a Imperia un nuovo, grande, concerto a colorare questa estate 2021”.