Politica - 07 agosto 2021, 09:46

Due nomine dei Frontalieri Autonomi Intemeli nella Consulta Regionale capitanata dall'Assessore Scajola

Roberto Lacchin ,vice presidente FAI ed Enrico Amalberti, legale del FAI, sono stati nominati dalla Regione, membri della consulta.

Dopo le nomine degli esperti Santo Fortugno e Roberto Parodi, la consulta Regionale per i frontalieri si arricchisce con altre due nomine dell'associazione Frontalieri Autonomi Intemeli.

Roberto Lacchin ,vice presidente FAI ed Enrico Amalberti, legale del FAI, sono stati nominati dalla Regione, membri della consulta. A questi si aggiunge il Sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, come rappresentante dei comuni da sempre sensibile alla situazione dei lavoratori frontalieri e vicino alla nostra associazione.

“Alla guida dell'Assessore Marco Scajola – evidenzia la dirigenza del Fai ventimigliese - un'ottima squadra che ha già cominciato a lavorare portando avanti le istanze dei nostri lavoratori e pensionati frontalieri. Trasporti, sanità e non ultimo le questioni fiscali dei lavoratori e pensionati frontalieri. Questi saranno i temi che la FAI porterà sul tavolo della consulta”.

Carlo Alessi