Eventi - 05 agosto 2021, 07:05

Imperia, prende il via alla galleria 'Il Rondò' la mostra fotografica di Paolo Cosentino: "Emozioni senza filtri" (Foto)

E' la sintesi di un percorso artistico personale che lo ha portato a "tirare fuori" l'essenza del Parasio - il borgo dove è nato e dove vive, per continuare nelle visioni particolari di Porto Maurizio e della sua città"

Da oggi sino al 12 agosto, presso la Civica Galleria d'Arte "Il Rondò" di Imperia, si terrà la mostra fotografica personale di Paolo Cosentino, Paolino, intitolata "Emozioni senza filtri".

E' la sintesi di un percorso artistico personale che lo ha portato a "tirare fuori" l'essenza del Parasio - il Borgo dove è nato e dove vive - per continuare nelle visioni particolari di Porto Maurizio, della sua città e del territorio.

E' un tipo di fotografia  sognante, spesso notturna, che ricerca nei giochi di riflessi, nella potenza del mare e della natura, nel continuo confronto con le antiche pietre del Parasio la chiave di volta per provare a spiegare tanta bellezza in cui è continuamente immerso.

La mostra fotografica "Emozioni senza filtri" di Paolo Cosentino osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: 10.00 - 12.00 e 16.00 - 19.00. L'ingresso è libero. 

Redazione