“Con immenso dolore ho appreso della scomparsa del consigliere comunale Mario Martucci all’età di 78 anni. Purtroppo è il secondo consigliere comunale che viene a mancare, seppure per problemi diversi, in questa legislatura dopo l’indimenticato Claudio Ghiglione”.
Interviene in questo modo Pino Camiolo, Presidente del Consiglio comunale di Imperia, ricordanti Mario Martucci: “Combatteva da tempo la sua terribile malattia ma così come nella vita era determinato a farcela. Lo avevo sentito non molto tempo fa e mi aveva detto ‘ho una brutta situazione ma voglio guarire al più presto per tornare alla vita normale e tra di voi’. Era un uomo che era benvoluto da tutti e che si è sempre impegnato per gli altri: quando lavorava alle Poste era stato sindacalista e alle ultime elezioni era stato brillantemente eletto consigliere comunale e come tale si impegnava fortemente e genuinamente per la soluzione dei problemi della città”.
“Quando si è sparsa la notizia ho ricevuto messaggi di dolore e di partecipazione – termina Camiolo - da parte di tutti i consiglieri comunali a testimonianza della stima di cui godeva tra tutti noi. Porgo le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutto il Consiglio comunale di Imperia”.