/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 02 luglio 2021, 06:50

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 luglio

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 luglio

ARIETE: Vi diranno che siete strambi ma sarete voi a non comprendere cosa effettivamente vogliano le persone che vi attorniano considerata l’incoerenza con cui si comporteranno e poi approfittate dell’ultimo quarto di Luna, che il primo luglio si forma nella vostra costellazione, per sistemare delle cosine, cavarvi un pallino confidare in un fato meno malandrino così come da buoni testoni andrete in fondo ad una questione fino a risolverla definitivamente. Domenica importante.

TORO: Non badate alle apparenze perché potrebbero ingannare: andate piuttosto in fondo ad un discorso e frequentate gente che con un sorriso sarà capace di illuminare delle giornate bigie … Poi cominciate a degustare il soave gusto delle ferie: al mare o ai monti non importa l’essenziale è allontanarvi dal solito habitat e riposare… Apprestatevi inoltre ad un evento veramente eclatante e a delle notizie inattese da chi non vedevate o sentivate da mesi… Contenetevi nell’alimentazione!

GEMELLI: Le sudate stelle brilleranno su di un periodo anomalo ma passabile malgrado la quadratura di Giove favorisca ritardi od intoppi per non parlare di quei soldini che sembrano volatilizzarsi pari a fantasmini… I più festaioli partiranno o trascorreranno giornate allegrotte mentre i pessimisti cronici seguiteranno a vedere il bicchiere mezzo vuoto è a loro nulla darà ristoro… In sovrappiù ci sarà chi avrà il potere di esacerbarvi ma fate spallucce e pensate a voi stessi.

CANCRO: Non vedere l’ora di staccare la spina, uscire dalle solite quattro mura, rilassare la mente e non pensare più a niente… Suvvia il momento per realizzare tutto ciò si sta per avvicinare quindi, se ancora al rusco, pazientate e poi librate verso le mete ambite avendo ovviamente l’accortezza di adoperare le dovute precauzioni anche se vaccinati! Un ritrovo, augurio o regalino vi commuoverà, un figliolo gratificherà e un parente stresserà mentre la distrazione impererà!

LEONE: Si staglia all’orizzonte un’estate differente dalle antecedenti causa impedimenti o modifiche di programmi ed intenti ma non pensateci e centellinate le adiacenti giornate infischiandovene altamente di chiunque palesi un’indifferenza tale dallo sconcertare ogni essere normale… Una deliziosa personcina vi sarà di aiuto e conforto ma nel contempo allontanate dalla cerchia una biforcuta viperetta… Tra le pareti domestiche aleggerà uno spizzico di maretta.

VERGINE: Luglio: mese di sollazzi, intrallazzi, sospirate vacanze e belle speranze … Già perché poltrire, giocherellare, affogare crucci e preoccupazioni, sarà indispensabile al fine di riprendere un po’ di sprint e prepararvi psicologicamente ad un autunno rivoluzionario ed impertinente … Una richiesta o proposta alimenterà perplessità: aspettate prima di dare risposte concrete! Qualche nativo parteciperà ad una bella cerimonia ed il weekend  riserverà parecchie sorprese.

BILANCIA: Vi aspetta al varco un inizio di luglio pazzerello, né brutto né bello, ma sicuramente interessante e per vari versi anche divertente indipendentemente dall’arrabbiatura di turno, dal contrattempo dell’ultimo momento o dal bizzarro altrui comportamento. Se in procinto di partire le vacanze badate che tutto sia a posto mentre se ancora a casina ve la dovrete vedere con un elemento da sbarco e sbarcare il lunario evitando di eccedere nelle spese. Siate prudenti sulla strada!  

SCORPIONE: Se torchiati da circostanze avverse prendete in mano le redini della vostra esistenza e guardate avanti visto che lo stato di alcune cose non si cambia e indietro non si può tornare. Se invece tutto scorre linearmente gustate l’attimo fuggente, combinate qualcosina di allettante e fregatevene altamente di gente astiosa e maldicente.  Semaforo verdissimo per i vacanzieri, gli innamoratini e i ragazzini… Bevete molto per contrastare la sudorazione e favorire la circolazione.

SAGITTARIO: Fatevi pure indurre in una sana tentazione sia essa godereccia, affettiva o mangereccia, non siate pessimisti e guardate verso il proseguire di una stagione avente parecchio da offrire. I corrucci non mancano ma pensare alla vostra serenità è il minimo che potete fare dopo il tour de force primaverile ed invernale… Sporadicamente i nervetti salteranno ma seguitando a picchiare sul medesimo arrugginito chiodo rischiate solo di allontanare chi vorreste invece avvicinare.

CAPRICORNO: Godetevi l’estate senza andare in tilt e, anziché rimuginare, prendete delle decisioni ragionando però con la vostra testa e non con quella di chi non sa nemmeno quello che si dice… Le stelle arridono ma è dentro di voi che dovete trovare delle certezze affinché delle faccende pratiche o private piglino le pieghe desiderate. Un comunicato sbalordirà, un maschietto amareggerà e una donzella stupirà mentre un pasteggio succulento renderà lo stomaco malcontento.

ACQUARIO: Con lo zampettino di Saturno l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto tempo addietro vi appoggerà …  Se arditi e pimpanti coltivate una storiella destinata magari ad andare avanti e se accoppiati date un colpo al tino e uno alla botte al fine di non bisticciare. Fattibili dei corrucci per qualcuno di veneranda età. 

PESCI: A parte un po’ di agitazione e la tendenza ad andare nel pallone nel complesso non andrà così malaccio specie se appartenete alla stirpe di quelli che finalmente, piantando baracca e burattini, partono per altri lidi e quest’anno le ferie ve le meritate veramente visto che avete le batterie scariche e la necessità di riposare e folleggiare. Se ancora al lavoro invece ve la prenderete per delle iniquità o discuterete con qualcuno ricoprente un’autorità. Occhio alle zanzare!

Ho raccomandato alle svampite stelle di portarvi, nel mese di luglio, solo cose belle!

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium