/ Politica

Politica | 30 giugno 2021, 17:42

Taggia: sabato i 3 candidati alla segreteria provinciale PD incontreranno gli iscritti al partito

"Negli ultimi mesi siamo riusciti a raddoppiare il numero di iscritti, Taggia, continua a essere un bacino importante per il partito e una valida forza politica del territorio" - racconta Luca Napoli, consigliere comunale in quota PD nel gruppo 'Il Passo Giusto'.

Da sinistra: Cristian Quesada, Marco Torre e Lucio D'Aloisio

Da sinistra: Cristian Quesada, Marco Torre e Lucio D'Aloisio

Sabato 3 luglio, dalle 9.30 alle 12, presso il circolo del Partito Democratico di Taggia si terrà la presentazione dei tre candidati alla segreteria provinciale del partito. Nella sede di viale delle Rimembranze 29, i candidati Cristian Quesada, Marco Torre e Lucio D'Aloisio, porteranno le loro idee e proposte all'attenzione dei tesserati.

"Sarà il primo di due importanti appuntamenti per il nostro circolo - ci spiega Davide Caldani, segretario cittadino del PD a Taggia - Il secondo sarà in programma il 10 luglio con il congresso. Il nostro sarà uno degli ultimi circoli a votare. Quindi attendiamo tutti i nostri tesserati per questo importante momento del partito". 

Il PD su Taggia sta aumentando il proprio bacino iscritti. "E' vero - conferma Luca Napoli, consigliere comunale in quota PD nel gruppo 'Il Passo Giusto' - Negli ultimi mesi siamo riusciti a raddoppiare il numero di iscritti, siamo passati dai 35 degli anni scorsi a ben 60 tessere. C'è stato un aumento di iscritti grazie all'arrivo di persone che volevano tornare a fare politica e anche di chi invece è rimasto scontento da altri partiti. C'è fermento e nel nostro piccolo, Taggia, continua a essere un bacino importante per il partito e una valida forza politica del territorio". 

Entro luglio sarà scelto il successore di Pietro Mannoni, dimessosi dall'incarico di segretario provinciale il 21 settembre 2020, subito dopo la chiusura urne per le elezioni regionali.   

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium