Eventi - 30 giugno 2021, 16:08

Sanremo, venerdì a 'La Ciotola' incontro con la scrittrice Morena Fellegara

Alle 18 l'autrice de "Il gioco degli specchi" dialogherà con Daniela Cassini

L'Osteria "la Ciotola, nel centro storico di Sanremo in Via Santo Stefano 4, ospita nella propria rassegna culturale estiva la scrittrice sanremese Morena Fellegara con il suo nuovo libro "Il gioco degli specchi", Fratelli Frilli Editori. L'appuntamento è per venerdì alle ore 18 dove l'autrice dialogherà con Daniela Cassini. 

Già lo scorso anno Morena Fellegara è stata ospite graditissima dello spazio culturale de "la Ciotola" con il suo primo romanzo "Un pastis al Bar Marco", un libro di grande successo che racconta le avventure intorno al famoso Bar Marco di Via Martiri, gestito anni fa dalla famiglia, un vero punto di riferimento per il quartiere, ricordato ancora oggi con affetto da tanti concittadini.

Ora Morena Fellegara con il suo ultimo libro appena uscito, "Il gioco degli Specchi" ripropone la simpatica figura di Mario, il barista-investigatore, alle prese con un nuovo mistero da risolvere. Intorno a lui, tanta varia umanità, molto reale ed empatica, che ruota intorno al Bar Marco e ne fa un luogo di elezione.  

L'evento è gratuito. Per ottemperare alle norme anti-Covid è consigliata la prenotazione posto al n. 0184507609.

C.S.