/ Politica

Politica | 29 giugno 2021, 16:42

Vallecrosia, Anastasio e Calipa replicano al consigliere Perri: "Mai mancato il numero legale e la seduta non è stata sospesa"

Il Presidente del Consiglio Comunale e il Capogruppo di maggioranza evidenziano come "i lavori dell'Assise non sono stati sospesi, problemi solo di connessione vista la durata di sei ore della videoconferenza"

Il Presidente del Consiglio Comunale di Vallecorsia, Sandrino Anastasio

Il Presidente del Consiglio Comunale di Vallecorsia, Sandrino Anastasio

Il Presidente del Consiglio Comunale di Vallecorsia, Sandrino Anastasio, ed il Capogruppo di maggioranza Marco Calipa replicano al consigliere di minoranza Fabio Perri che è intervenuto in relazione alla sospensione di ieri dell’assise comunale, a causa della perdita del numero legale.

”Siamo stupiti delle esternazioni mediatiche, replicano, come da sua consuetudine, di Fabio Perri. In prima istanza vogliamo subito dire che non ci risulta che durante il Consiglio Comunale sia mancato il numero legale, infatti la seduta non è mai stata sospesa. Ci sono state delle defezioni per motivi di salute o strettamente personali, ma queste non hanno inficiato il proseguo del Consiglio. Possono esserci stati dei problemi di connessione, come è fisiologico in una videoconferenza della durata di sei ore".

"Infine, evidenziano Anastasio e Calipa, vogliamo sottolineare che da quando è iniziata l’amministrazione Biasi, il Sindaco ha presenziato a tutte le sedute consigliari, nonché la maggioranza non ha mai fatto mancare il numero legale. Per quanto concerne le assenze della minoranza ci sarebbe molto da dire, sia per quanto concerne il Consiglio, sia le Commissioni, ma preferiamo sorvolare ed andare avanti a lavorare per Vallecrosia”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium