Sport - 23 giugno 2021, 21:00

Calcio. Sconfitta per i Giovanissimi 2006 della Vallecrosia Academy contro la Sanremese

“Grandi complimenti alla formazione biancazzurra che ha dimostrato grande valore nella qualità e nei numeri presentati”

Calcio. Sconfitta per i Giovanissimi 2006 della Vallecrosia Academy contro la Sanremese

Sul campo in erba dello 'Zaccari' a Camporosso i Giovanissimi 2006 della Polisportiva Vallecrosia Academy hanno perso contro la Sanremese durante la quarta partita del mini campionato Figc.

La partita era iniziata favorevolmente per i giovani atleti, guidati da mister Francesco Lapa e Giovanni Tuttoilmondo, passati in vantaggio grazie ad un gol di Consalvo Emilio su un tiro cross, ma nel giro di pochi minuti il risultato è stato ribaltato dai biancoazzurri. La prima frazione di gioco si è così chiusa con il risultato di 1-2. Netta supremazia biancazzurra nella seconda parte della gara. Gli atleti biancoazzurri, con grande merito e qualità, si sono aggiudicati l’incontro con il risultato finale di 8-1, manifestando una netta superiorità.

“Grandi complimenti alla formazione biancazzurra che ha dimostrato grande valore nella qualità e nei numeri presentati – commenta mister Francesco Lapa – mio grande rammarico non aver potuto schierare due titolari inamovibili, Francesco Avandro e Mattia Crupi, il primo infortunato e il secondo squalificato, e nel contempo aver dovuto schierare due o tre giocatori cardine in non perfette condizioni fisiche”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU