La campagna di raccolta fondi realizzata dall’ANFFAS Onlus di Imperia per la realizzazione del progetto ’Un Seme Dopo di Noi’ scadrà fra pochi giorni.
"Il progetto prevede - si spiega nel comunicato - che persone con disabilità e studenti collaborino per la coltivazione di ortaggi, realizzati nel rispetto dell'ambiente, incentivando l'acquisto a km zero da parte della comunità locale e lo sviluppo di buone pratiche ambientali. Grazie alla generosità di ben 277 donatori sarà possibile ristrutturare la serra presente nello spazio esterno del Dopo di Noi ‘Casa di Primo e di Lilli’, realizzare un impianto di irrigazione a goccia, riqualificare il giardino e comprare tutto l’occorrente per la coltivazione. Vista la grande ondata di generosità e d’affetto che la cittadinanza sta dimostrando nei confronti dell’ANFFAS Onlus di Imperia e del suo progetto, è stata allungata la campagna fino al 26 giugno! È ancora possibile donare per permettere ad educatori esperti di sostenere i partecipanti al progetto nella realizzazione delle attività e nell’acquisizione di abilità specifiche sulla coltivazione!
L’Anffas Onlus di Imperia vuole ringraziare ancora tutte le persone che hanno voluto sostenere il progetto e i diversi enti e aziende del territorio che hanno deciso di dare un contributo determinante: Nicola Stefanolo, Lions Club Imperia La Torre, Centro Convenienza ESSE Schiavetti Center Srl, F.lli Maglio s.n.c. – pavimenti e rivestimenti, F.G. Edilizia Srl, Lions Club Diano Marina, Il Giardino dell’Edilizia Srl, Soroptimist Club Imperia.
Su https://www.ideaginger.it/progetti/un-seme-dopo-di-noi.html è possibile rimanere sempre informati sullo stato di avanzamento della campagna di crowdfunding e sulle novità riguardo al progetto".