/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2021, 16:05

Imperia, sabato e domenica in Calata Anselmi la Scuola federale di motociclismo per "Guido bene, guido sicuro"

La “Nannelli Riders Academy”, con il tecnico Bellone e il direttore tecnico Sassone, saranno presenti alla quarta edizione di 'Mercato Retrò' per sensibilizzare i cittadini sulla sicurezza stradale

Imperia, sabato e domenica in Calata Anselmi la Scuola federale di motociclismo per "Guido bene, guido sicuro"

La Scuola Federale di Motociclismo “Nannelli Riders Academy”, con il Tecnico sanremese FMI Livio Bellone ed il direttore tecnico ventimigliese FMI Roberto Sassone, saranno presenti alla quarta edizione del “Mercato Retrò” a Imperia.

Le giornate saranno incentrate sul tema della sicurezza in strada con l’iniziativa “Nel cuore del Ponente ligure in moto - Guido bene, guido sicuro".

Questo è il programma:

Sabato alle 09.00 in Calata Anselmi il Motoclub CCMotorday – Sezione Nord Ovest promuoverà “l’11° Giro dei pirati". Nello spazio espositivo verrà mostrato materiale tecnico ed innovativo per i motociclisti, come l’airbag. Nel pomeriggio verrà allestito un piccolo circuito dove i ragazzi da 6 a 12 anni potranno provare le minimoto.

Domenica invece, in mattinata si esibiranno, direttamente dal campionato italiano, alcuni piloti liguri in sella alle Ohvale ed ai Motard; nel pomeriggio ancora spazio ai ragazzi dai 6 a 12 anni sul circuito per le minimoto. Si ringraziano per la collaborazione: Comitato Circuito di Ospedaletti (Città dei Motori), Comune di Ospedaletti, Marino Graphic Design, Motoclub “CC Motorday” - Sezione Nord Ovest, Motoclub “Jacques Maggioni” – Dolceacqua, Seb Impianti – Vallecrosia, Tucano Urbano, T-UR, Virtuality Game World.

Gli organizzatori raccomandano ai visitatori l'uso della mascherina e il corretto distanziamento. Durante le dimostrazioni le tempistiche saranno subordinate alla pulizia e disinfezione dei materiali usati. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium