/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2021, 22:31

Caramagna e Colorno Calcio insieme per il campo estivo a San Lorenzo al Mare

Circa 50 i ragazzi delle due società impegnati in "...una esperienza unica che coniuga l'alto livello tecnico di quanto proposto con il divertimento e con occasioni di svago e amicizia di cui tutti i ragazzi ora più che mai avevano bisogno" - sottolineano dal Caramagna.

Caramagna e Colorno Calcio insieme per il campo estivo a San Lorenzo al Mare

Un paio di anni fa dall'incontro tra gli allenatori del Caramagna e Colorno Calcio (Parma) è nato il rapporto di collaborazione che oggi si rinnova nel campo estivo in corso a San Lorenzo al mare. Circa 50 i ragazzi delle due società impegnati in "...una esperienza unica che coniuga l'alto livello tecnico di quanto proposto con il divertimento e con occasioni di svago e amicizia di cui tutti i ragazzi ora più che mai avevano bisogno" - sottolineano dal Caramagna.

"L'incontro un paio di anni fa fu per una prima conoscenza del metodo adottato nel settore giovanile. - spiegano dalla squadra imperiese - Un vero e proprio modello di allenamento e gestione dei ragazzi che si sviluppa sotto la sapiente e preparatissima regia di Mattia Bernardi, coadiuvato da uno staff di tecnici giovani e altamente motivati".

"Poi la triste parentesi Covid ha purtroppo fortemente limitato ogni attività fino alla recente sinergia per lo sviluppo e la realizzazione del Camp Estivo. L'auspicio è che questo appuntamento possa riproporsi negli anni e che nel tempo il progetto possa arricchirsi diventando anche una opportunità per scoprire il nostro splendido territorio" - concludono dal Caramagna.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium