Bollette consegnate oltre la scadenza (15 giugno), un problema che ha interessato diverse utenze ex Amaie su Sanremo, Ospedaletti, Arma di Taggia ed alcune frazioni di Badalucco. Rivieracqua per venire incontro agli utenti ha concesso pagamenti, senza interessi di mora, fino al 30 giugno.
Inoltre, Rivieracqua ha posto l'accento su una problematica segnalata anche sul nostro giornale. In alcune zone periferiche gli utenti dotati di pozza biologica per le acque nere ci hanno segnalato di aver trovato addebitati gli oneri per fognatura e depurazione.
"Abbiamo identificato i casi oggetto di errore e nei prossimi giorni gli stessi utenti verranno contattati per la correzione dei conteggi - replicano da Rivieracqua - Chi avesse già pagato la bolletta contenente l'addebito non dovuto troveranno la voce a credito sulla prossima fattura. Nello scusarci per i disguidi occorsi, si rammenta che gli Uffici di Via Armea 96 sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 ed il sabato dalle 8 alle 12".
In Breve
giovedì 23 gennaio
mercoledì 22 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi