/ Politica

Politica | 01 giugno 2021, 10:56

Elezioni comunali: 'Diano Cambia' sostiene la candidatura di Francesco Parrella

“In lui ritroviamo la competenza, la serietà, la forza ed il coraggio del sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono”

Francesco Parrella

Francesco Parrella

'Diano Cambia', gruppo nato alcuni mesi fa per traguardare la scadenza elettorale amministrativa del 2021 e fornire a Diano Marina un’alternativa all’amministrazione uscente comunica di aderire al progetto di 'Diano Domani' per portare i propri valori al servizio della nostra cittadina, e indossare insieme a tanti altri amici, con fierezza, i colori di Diano Marina”.
Con queste parole i responsabili di 'Diano Cambia' annunciano l'ingresso nel progetto politico che vede la candidatura a sindaco di Francesco Parrella per 'Diano Domani'.

Lo facciamo da cittadini di area moderata di centrodestra - aggiungono da 'Diano Cambia' - nuovi della politica o che da tempo non partecipano alla vita pubblica, ma che amano profondamente la propria terra. Lo facciamo con passione e determinazione, perché questo non è il momento di dividersi come successo in passato ma quello di stare uniti per un obiettivo importante: far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima. Nella persona di Francesco Parrella ritroviamo la competenza, la serietà, la forza ed il coraggio del sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono”.

Al suo fianco, ogni giorno, ogni ora, stiamo immaginando la Diano di domani e le azioni da mettere in campo per fare della nostra casa un luogo ancor più bello in cui vivere e lavorare” concludono da 'Diano Cambia'.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium