Nuova avventura per il cantautore imperiese Eugenio Ripepi che ha firmato con l'etichetta 'Sorry Mom' e che nei giorni scorsi, insieme alla crew di ballo 'Urban Theory', reduci dai successi internazionali, ha girato il video per il nuovo singolo 'Instastory', “Una presa in giro bonaria e divertente di tutto ciò che è il nuovo metodo rock contrapposto al metodo trap”, racconta Ripepi.
Le riprese sono iniziate venerdì e riprenderanno il 28 maggio nei magazzini di 'Alexander Service', al secolo Alessandro Saglietti, di via Argine Destro. Lo stesso Saglietti ha curato le batterie del pezzo. “Un pezzo molto aggressivo e divertente con Mattia Bonadonna al basso, Ivan Avallone alla chitarra solista, Andrea Oliva alle chitarre, io mio malgrado ho messo la voce”, spiega ancora Ripepi.
"Abbiamo registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Nebbia, ingegnere del suono di 'Ithil World' di Imperia e la 'Ithil Factory' produce il videoclip che stiamo andando a registrare del brano che uscirà in estate", conclude il cantautore.