Attualità - 23 maggio 2021, 07:30

Svolta rock per il cantautore imperiese Eugenio Ripepi che firma con 'Sorry Mom' e lancia il singolo Instastory (foto e video)

Nuova avventura per il cantautore imperiese Eugenio Ripepi che ha firmato con l'etichetta 'Sorry Mom' e che nei giorni scorsi, insieme alla crew di ballo 'Urban Theory', reduci dai successi internazionali, ha girato il video per il nuovo singolo 'Instastory

Nuova avventura per il cantautore imperiese Eugenio Ripepi che ha firmato con l'etichetta 'Sorry Mom' e che nei giorni scorsi, insieme alla crew di ballo 'Urban Theory', reduci dai successi internazionali, ha girato il video per il nuovo singolo 'Instastory', “Una presa in giro bonaria e divertente di tutto ciò che è il nuovo metodo rock contrapposto al metodo trap”, racconta Ripepi.



Le riprese sono iniziate venerdì e riprenderanno il 28 maggio nei magazzini di 'Alexander Service', al secolo Alessandro Saglietti, di via Argine Destro. Lo stesso Saglietti ha curato le batterie del pezzo. “Un pezzo molto aggressivo e divertente con Mattia Bonadonna al basso, Ivan Avallone alla chitarra solista, Andrea Oliva alle chitarre, io mio malgrado ho messo la voce”, spiega ancora Ripepi.

"Abbiamo registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Nebbia, ingegnere del suono di 'Ithil World' di Imperia e la 'Ithil Factory' produce il videoclip che stiamo andando a registrare del brano che uscirà in estate", conclude il cantautore.

Francesco Li Noce