Domani riapre in sicurezza l’Ariston di Sanremo. Da domani a martedì 4 maggio, le sale riaprono secondo le normative attuali, con registrazione, controllo temperatura, mascherina anche durante la proiezione e capienza massima ridotta a 190 posti rispetto a quanto previsto dal decreto.
“Vista la voglia di ricominciare a vivere le emozioni – evidenzia l’Ariston – nei primi 5 giorni forniremo, a titolo gratuito, ad ogni spettatore una mascherina Ffp2”.
Si comincia domani con l’Oscar day all’Ariston con il ‘Minari’ (inizio film alle 16.30 e fine alle 18.30. La pellicola è stata vincitrice di un osca con la migliore attrice non protagonista. Sempre all’Ariston, alle 19.30 il film ‘Nomadland’ (fine alle 21.20) vincitore di tre premi oscar (Miglior film, miglior regia e migliore attrice protagonista).
Prezzo d’ingresso fissato in 9 euro (ridotto 7). L’acquisto dei biglietti sarà disponibile alla cassa dell’Ariston dalle 10 di domani e on line già da oggi sul sito www.aristonsanremo.com, scegliendo possibilmente l’opzione ‘stampa a casa’ e presentandosi all’entrata con il biglietto stampato.