/ Attualità

Attualità | 06 aprile 2021, 10:40

Ventimiglia: a un anno dalla scomparsa giovedì messa in ricordo di Franco Paganelli

La commemorazione è stata organizzata dalla Associazione Culturale Franco Paganelli unitamente alla Unione Bocciofila Roverino con la preziosa collaborazione di Don Rito Alvarez.

Franco Paganelli

Franco Paganelli

A un anno dalla scomparsa, giovedì 8 aprile, alle 17.30, presso la Bocciofila di Roverino di corso Limone Piemonte 51, a Ventimiglia sarà officiata la Santa Messa in ricordo del presidente e consigliere comunale Franco Paganelli. La commemorazione è stata organizzata dalla Associazione Culturale Franco Paganelli unitamente alla Unione Bocciofila Roverino con la preziosa collaborazione di Don Rito Alvarez.

"L'8 aprile 2020 è mancato dopo una lunga malattia il presidente Paganelli, vero e  proprio 'personaggio' della città di Ventimiglia. In lui si incarnava il sentimento dell'altruismo e la vicinanza a chiunque avesse bisogno. - ricordano - Paganelli assieme al gruppo di soci fondatori ha ricreato l'Unione Bocciofila Roverino nell'attuale sede, centro ricreativo per l'intero quartiere popoloso di Roverino e 'scialuppa di salvataggio' per moltissimi anziani e giovani di Roverino".  

"Franco Paganelli è stato per oltre 35 anni presidente della Bocciofila ed è stato oltre 20 anni consigliere comunali nelle fila del PDS, DS  e infine Partito Democratico. Durante la cerimonia saranno rispettate le norme anti-covid (distanziamento, uso mascherina, misurazione della temperatura) con ogni probabilità la funzione si svolgerà all'aperto" - concludono. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium