ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 02 aprile 2021, 15:46

Zona rossa, il sindaco di Imperia Claudio Scajola si appella ai cittadini: "Troppa gente e troppe auto in giro"

"L’arrivo della bella stagione e l’avanzamento della campagna vaccinale ci fa dire che siamo all’ultimo miglio. Non dobbiamo mollare adesso, anche se, lo so, è molto molto difficile"

Zona rossa, il sindaco di Imperia Claudio Scajola si appella ai cittadini: "Troppa gente e troppe auto in giro"

Imperia è in zona rossa e il sindaco Claudio Scajola questa mattina ha inviato un messaggio audio tramite una telefonata automatica ai cittadini di Imperia.

"La sto chiamando per chiedere la sua collaborazione e quella dei suoi conoscenti per i prossimi giorni. - ha detto Scajola - Come saprà, a partire da oggi e sino a domenica 11 aprile compresa, anche la nostra Città è stata inserita in zona rossa per l’incremento dei contagi, che ha superato i limiti previsti dalle norme.
Questa chiusura, so bene che è un’ulteriore sofferenza, me ne rendo perfettamente conto. Comprendo la voglia di stare insieme, ancora di più in queste festività pasquali.
Per il bene di tutti, però, chiedo a lei e a tutti i cittadini di Imperia la massima attenzione nel rispetto dei divieti e degli accorgimenti di sicurezza. C’è troppa gente in giro, ci sono ancora troppe macchine.
L’arrivo della bella stagione e l’avanzamento della campagna vaccinale ci fa dire che siamo all’ultimo miglio. Non dobbiamo mollare adesso, anche se, lo so, è molto molto difficile.
C’è la Pasqua. Auguro a lei, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari che sia l’inizio di giornate più serene e con essa possa esserci al più presto un periodo di ripresa per il nostro territorio. Sono convinto che sarà così.
Forza Imperia! Ancora auguri
”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium