Arriva una nuova, grande, avventura per l'imperiese Gianni Rossi. La notizia è ufficiale solo adesso, ma da ottobre lo showman è lo speaker ufficiale della Sampdoria, la squadra genovese che disputa il campionato di serie A.
Noto intrattenitore, 'voce' del red carpet del Festival di Sanremo che quest'anno a causa delle restrizioni anti-covid non si è potuto organizzare, Gianni Rossi da domenica quindi vestirà ufficialmente questa nuova veste.
"Sono felicissimo e mi sento onorato- ha dichiarato alla nostra testata- e sento anche un grande senso di responsabilità. Spero che al più presto lo stadio possa ritornare ad ospitare il pubblico e ciò permetterà non solo di vedere il sostegno alle proprie squadre, ma vorrà dire anche che ci sono le condizioni sanitarie per far svolgere gli eventi".
Questo traguardo non è casuale. "I dirigenti della squadra mi hanno visto lavorare in diverse occasioni, ha dichiarato, come alla mezza maratona di Genova che si è svolta in piazza De Ferrari. Gli è piaciuto il mio approccio e il mio modo di intrattenere le persone, così lo scorso settembre mi hanno contattato. Sono davvero felicissimo e non vedo l'ora di avere il pubblico con me per trascorrere le domeniche allo stadio con gioia e spensieratezza".