Politica - 19 marzo 2021, 16:04

Molini di Triora: alluvione, minoranza soddisfatta per i nuovi fondi da Regione "Speriamo servano per Gavano"

Il gruppo Nuovo Futuro, attraverso il rappresentante Antonio Mario Becciu ha voluto ringraziare gli assessori Marco Scajola e Giacomo Giampedrone, oltre al consigliere regionale Chiara Cerri.

Il gruppo Nuovo Futuro, Antonio Mario Becciu, Ornella Allaria e Matteo Capriolo

"Volevo ringraziare la giunta regionale per il contributo erogato e destinato specificatamente alla viabilità del Comune di Molini di Triora".

Così da Molini di Triora, il capogruppo di minoranza, Antonio Mario Becciu, a nome di tutto il gruppo Nuovo Futuro, per l'attenzione dimostrata dagli amministratori di Regione Liguria, verso uno dei borghi più colpiti dall'alluvione dell'ottobre 2020.  "Un grazie a nome di tutto il gruppo che rappresento e dei nostri concittadini, in particolare quelli della Frazione di Gavano" - aggiunge il consigliere Becciu.

"Un ringraziamento particolare va fatto sicuramente all’assessore Marco Scajola e al consigliere regionale Chiara Cerri, per il loro impegno e la vicinanza alle problematiche dell’entroterra testimoniati dalla gradita visita di qualche settimana fa nel nostro territorio, senza naturalmente dimenticare l’assessore Giacomo Giampedrone. - conclude il rappresentante della lista Nuovo Futuro - La speranza è che l’Amministrazione Comunale sappia ben gestire questi ulteriori fondi al fine di poter ripristinare, in tempi per quanto possibile brevi, la viabilità della frazione di Gavano".

Stefano Michero