Attualità - 13 marzo 2021, 12:22

Imperia: Tommaso Osella entra nel consiglio nazionale del Sindacato dei Locali da ballo

Osella, già presidente provinciale del SILB-FIPE ha detto: "La mia elezione un importante riconoscimento per il Ponente ligure. Mi impegnerò anche in considerazione delle grandi incertezze che gravano sui locali da ballo".

Il presidente provinciale del SILB-FIPE, Sindacato dei Locali da ballo e di pubblico spettacolo, Tommaso Osella, è stato nominato membro nel comitato nazionale dello stesso sindacato. Nella stessa occasione è stato confermato alla guida del SILB-FIPE nazionale il presidente Maurizio Pasca. Il presidente e il nuovo Comitato nazionale resteranno in carica fino al 2026. 

Sottolinea il presidente provinciale della Confcommercio Enrico Lupi: "L’elezione di Tommaso Osella nel Comitato nazionale del SILB-FIPE rappresenta un riconoscimento e al tempo stesso un rafforzamento della Confcommercio della provincia di Imperia. A Tommaso Osella vanno le mie congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro per il suo nuovo incarico, che saprà compiere certamente con impegno e professionalità". 

Dice Tommaso Osella: "È stato premiato il lavoro dell’Associazione della provincia di Imperia, soprattutto per quanto riguarda questo periodo molto complesso. Leggo la mia elezione come un importante riconoscimento per il nostro Ponente ligure e chiaramente mi impegnerò per svolgerlo nel miglior modo possibile, anche in considerazione delle grandi incertezze che gravano sul futuro dei locali da ballo e di pubblico spettacolo". 

 

C.S.