Il Principato di Seborga lancia oggi, fino al prossimo 10 marzo, una ‘social challenge’ per promuovere l’arte e la mimosa, di cui Seborga è la vera e propria capitale mondiale.
“Da un’idea dell’artista Zoia Skoropadenko – si spiega nel comunicato - e sotto l’alto patronato di S.A.S. la Principessa Nina e del Consiglio della Corona, l’iniziativa si propone di promuovere ed incoraggiare la creazione, la collaborazione e il networking in campo artistico.
1) Prepara un’opera d’arte a tema mimosa; qualsiasi tecnica va bene: pittura ad olio, acrilica, acquerelli, tecnica mista, scultura, digital art…
2) Posta la tua opera su Facebook e/o Instagram taggando la pagina ufficiale del Principato di Seborga e aggiungendo gli hashtag #mimosaartchallenge, #seborga e #principalityofseborga. Non dimenticarti di indicare il tuo nome, il nome dell’opera, le dimensioni, la tecnica usata.
3) Let’s go viral: nomina un altro utente, così da diffondere l’iniziativa!
La Principessa Nina e il Consiglio della Corona valuteranno le opere postate e attribuiranno dei premi ai primi tre classificati. Le opere più belle saranno inoltre pubblicate sul sito Internet ufficiale del Principato di Seborga www.principatodiseborga.com“.