"È meraviglioso che al Circolo Fratelli d'Italia, nei cui vertici troviamo un ex Sindaco, seppur decaduto, e un ex assessore, seppur di breve esperienza, non sappiano che le luminarie natalizie vengono finanziate con la tassa di soggiorno e un bagno con capitoli per investimenti non utilizzabili certo per la spazzatura". Lo scrivono le consigliere comunali di 'Imperia Insieme' Rita Elena e Sonia Ilacqua, in risposta al comunicato di Fratelli d'Italia sulla Tari. (QUI)
"Nè - continuano - che siano a conoscenza che la Tari non può, se non entro i limiti di legge, avere contributi dell’Ente. Né che il Comune di Imperia, proprio entro quei limiti, abbia deliberato gli sgravi fino al 25%!
Capiamo e condividiamo le preoccupazioni dei nostri commercianti, ai quali siamo già andati incontro con il suolo pubblico esteso del 33% e gratuito, e per i quali stiamo lavorando tutt’oggi: capiamo meno chi cavalca la disperazione con ignoranza, approfittandone a scopi che definire 'politici' sarebbe un'offesa per la politica.
D'altra parte come governano i loro vertici è già stato dimostrato...a spese della Città purtroppo".
In Breve
giovedì 28 novembre
mercoledì 27 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Attualità