/ Politica

Politica | 04 febbraio 2021, 15:09

Tari, le consigliere di 'Imperia Insieme' Sonia Ilacqua e Rita Elena replicano a Fratelli d'Italia: "Cavalcano la disperazione dei commercianti con ignoranza"

"Capiamo e condividiamo le preoccupazioni dei nostri commercianti, ai quali siamo già andati incontro con il suolo pubblico esteso del 33% e gratuito, e per i quali stiamo lavorando tutt’oggi: capiamo meno chi cavalca la disperazione con ignoranza, approfittandone a scopi che definire 'politici' sarebbe un'offesa per la politica"

Rita Elena

La consigliera comunale di Imperia Insieme Rita Elena

"È meraviglioso che al Circolo Fratelli d'Italia, nei cui vertici troviamo un ex Sindaco, seppur decaduto, e un ex assessore, seppur di breve esperienza, non sappiano che le luminarie natalizie vengono finanziate con la tassa di soggiorno e un bagno con capitoli per investimenti non utilizzabili certo per la spazzatura". Lo scrivono le consigliere comunali di 'Imperia Insieme' Rita Elena e Sonia Ilacqua, in risposta al comunicato di Fratelli d'Italia sulla Tari. (QUI)

" - continuano - che siano a conoscenza che la Tari non può, se non entro i limiti di legge, avere contributi dell’Ente. Né che il Comune di Imperia, proprio entro quei limiti, abbia deliberato gli sgravi fino al 25%!

Capiamo e condividiamo le preoccupazioni dei nostri commercianti, ai quali siamo già andati incontro con il suolo pubblico esteso del 33% e gratuito, e per i quali stiamo lavorando tutt’oggi: capiamo meno chi cavalca la disperazione con ignoranza, approfittandone a scopi che definire 'politici' sarebbe un'offesa per la politica.
D'altra parte come governano i loro vertici è già stato dimostrato...a spese della Città purtroppo
".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium