Economia - 23 dicembre 2020, 15:00

Migliori sigarette elettroniche del 2020: quali sono?

Le sigarette elettroniche permettono una grandissima scelta fra modelli diversi per ogni necessità.

Di certo ad oggi, da quando sono entrate nel mercato, le sigarette elettroniche permettono una grandissima scelta fra modelli diversi per ogni necessità. Possiamo trovare infatti tanti modelli diversi, da quelli low cost che costano poche decine di euro a modelli più sofisticati e costosi che permettono di personalizzare al massimo l'esperienza dello svapo. 

Sul mercato ogni anno troviamo svariati modelli di sigarette elettroniche diversi, perfetti per accontentare davvero i gusti di tutti. Se vi state chiedendo quali sono i modelli di sigarette elettroniche migliori dell’anno che ormai sta finendo, è presto detto: ne abbiamo selezionati diversi per tutti i gusti e per tutte le tasche, a dimostrazione di come il business delle e-cig oggi sia ben lungi dall’essere considerato morto. 

Vediamo quindi quali sono i migliori modelli di sigarette elettroniche del 2020. 

Modelli migliori di sigaretta elettronica: ecco quali 

 

  1. Lovaper Tornado, nuova versione. Si tratta di un modello di sigaretta elettronica che possiamo annoverare fra quelli migliori dell’annata, costa poco e nonostante l’ottimo rapporto qualità prezzo consente di regolare la potenza su ben cinque livelli diversi per personalizzare al massimo l’esperienza di svapo. Dotata di ricarica superiore, è anche connotata da una batteria di lunga durata, il che la rende perfetta per chi - ad esempio - viaggia molto e vuole una sigaretta elettronica che abbia una batteria davvero super. 
  2. Justfog Q16 Starter Kit. Una sigaretta elettronica davvero completa e con uno dei costi più competitivi in assoluto, ideale per chi vuole svapare in libertà senza spendere troppo o anche per chi per la prima volta si avvicina al mondo della sigaretta elettronica e ha bisogno di un kit completo di base. Dotata comunque della funzione di regolazione della potenza, questa sigaretta elettronica ha potenza regolabile su ben otto livelli per customizzare l’esperienza, due resistenze incluse, ed ha un formato pronto da mettere in tasca. Di contro, però, ha anche una capacità un po’ ridotta rispetto ad altre rivali: utile comunque da portare sempre con sè e connotata da un ottimo rapporto qualità prezzo. 
  3. Kiwi. Poche sigarette elettroniche nel 2020 si sono dimostarre all’altezza di nuove sfide come la nuova sigaretta elettronica Kiwi che è composta da un power bank con batteria integrata, per poter sempre caricare la sigaretta elettronica ovunque ci si trovi. Dotata di filtri in cotone, permette di ottenere tutto il piacere dello svapo senza la sigaretta: funziona a liquido, ma è dotata di un piccolo filtro di cotone in vapore che permette di svapare in modo originale, quasi ricordando l’esperienza della sigaretta. Si tratta di una sigaretta elettronica un po’ meno classica, assai particolare, con un kit pronto all’uso: davvero interessante. 
  4. ATV CigVaper. Una sigaretta elettronica perfetta per chi ama fare tiri di polmone, realizzata da una azienda esperta nel settore. Con il suo design unico ed i materiali di alta qualità, permette un’eccellente ergonomia, che si unisce a delle ottime caratteristiche tecniche. La batteria di questa sigaretta elettronica dura circa due giorni, per un uso medio, ha una potenza di 228 watt regolabile con dei comodi tasti, il serbatoio con capienza 2 ml permette di poter svapare in libertà senza dover continuamente ricaricare. 
  5. Eleaf Invoke 220 Watt. Questa sigaretta elettronica è prodotta da un’ottima azienda cinese, è potente e compatta, ideale per chi cerca una sigaretta elettronica ad un buon prezzo e che sia davvero potente, grazie anche ad un atomizzatore ottimo. L’elevata potenza permette di mantenere un buon aroma, la batteria dura circa 2 giorni. La resa aromatica di questa sigaretta elettronica è molto fedele e si gestisce bene il tiro polmonare.