/ Economia

Economia | 17 dicembre 2020, 07:00

Da Napapijri a Tommy Hilfiger: Push96.com, lo streetwear è online

Sono Roy Roger's, Timberland, Napapijri, Levi's, Superga e molti altri brand internazionali a comporre il catalogo di Push96.com.

Napapijri a Tommy Hilfiger Push96.com

Napapijri a Tommy Hilfiger Push96.com

Sono Roy Roger's, Timberland, Napapijri, Levi's, Superga e molti altri brand internazionali a comporre il catalogo di Push96.com, lo shop online di streetwear e activewear per uomo, donna e bambino del gruppo Gallery Holding SpA. Un’offerta in formato digitale che affonda le radici nell’esperienza maturata in oltre 20 anni nelle vendite tradizionali. Il Gruppo è infatti tra le principali aziende italiane del retail sportswear, e conta oltre 140 negozi tra multimarca e franchising monomarca. 

La proposta è il risultato di rapporti privilegiati e consolidati con le case madri. Tanti i prodotti che hanno conquistato attenzione e apprezzamento del grande pubblico: le iconiche e resistenti Timberland, autentico evergreen, la ricercata selezione Polo Ralph Lauren, che spazia da felpe a t-shirt con logo, passando per maglie a trecce e polo, con capi per uomo e donna. Fanno parte dell'offerta anche esclusive online e articoli personalizzabili. Su tutti i prodotti è applicata la garanzia di autenticità, esclusività e qualità. 

Grazie al know-how in ambito retail acquisito da Gallery Holding, lo store ha creato un’esperienza d’acquisto digitale che unisce i vantaggi dell’e-commerce a quelli dell’offline. In pochi click il cliente ottiene tutte le informazioni utili all’acquisto, comprese caratteristiche e vestibilità di ogni capo. Proprio come in un punto vendita fisico.

Ma può anche contare sui vantaggi propri dello shopping digitale: spedizioni in 24/48 ore, pagamenti senza rischi, assistenza multicanale e tante possibilità di risparmio. Con la sicurezza di rivolgersi ad una realtà autorevole e attenta alle esigenze dell’utente. Lo dimostra, ad esempio, la scelta di non modificare le foto dei modelli, così da fornire immagini reali dei capi e allo stesso tempo abbracciare la diversità. 

Lo shopping su www.push96.com è semplice e intuitivo in tutte le fasi dell’acquisto. Per le transazioni sono usati solo metodi sicuri. Sono inoltre implementate le tecnologie più avanzate per tutelare i dati del cliente: connessione HTTPS, certificato SSL, dominio certificato da Apple Pay e Google Pay

Lo shopping online è perfezionato dal supporto della rete retail del gruppo Gallery Holding SpA. Consegne e resi relativi agli acquisti su Push96.com (senza vincoli di marca) possono verificarsi in uno dei negozi del Gruppo. Basta scegliere quello più pratico per le proprie esigenze al momento del checkout. 

L’accento posto sul lato umano trova espressione nella completa integrazione tra servizi on e offline. Un concetto recentemente chiarito da Andrea Signori, e-commerce director di Push96: “noi al contatto umano con la nostra clientela teniamo molto, per questo diamo la possibilità di andare nel negozio a ritirare l’acquisto o a renderlo: è uno stimolo per interagire e per sfatare quell’idea che il commercio on line sia tutto uguale”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium