Nelle scorse settimane abbiamo scoperto insieme il progetto AlpiFOOD: un’idea di networking fra quattro realtà territoriali di differente vocazione - La Neronatura di Torino, la De Mori di Cossato (Biella), la Freddozzo di Oleggio (Novara), il Salumificio Colombo di Crosio della Valle (Varese) - che condividono il piacere nel ricercare e proporre l’autenticità dei sapori italiani.
Nelle rispettive sedi operative, le quattro aziende di AlpiFOOD hanno allestito dei negozi per la vendita al dettaglio dei loro prodotti e di quelli dei colleghi, tutti artigianali e dall’inconfondibile gusto made in Italy.
Chiunque voglia scoprire queste speciali proposte gastronomiche - pensando, perché no, anche a un goloso regalo di Natale per parenti e amici! - può recarsi agli spacci aziendali oppure contattare la mail info@alpitaste.it
Per farvi guidare nelle scelte dagli occhi e dalla golosità, potete sfogliare la galleria fotografica in basso. I cesti di Natale sono alla portata di tutte le tasche: vanno infatti dai 30 ai 100 euro.