Prosegue da oggi, lunedì 5 Ottobre 2020, alla Pizzeria Sant'Ampelio di Bordighera, la “Maratona” delle Pizze Mondiali, sia a pranzo che a cena nella Pizzeria di Piazza Garibaldi, ma con ingresso anche da via Vittorio Emanuele, si potranno degustare le pizze che hanno partecipato alle recenti edizioni del Campionato del Mondo che si svolge ogni anno al PalaCassa di Parma.
Questa settimana fino a Domenica 11 Ottobre tocca alla Pizza “Giulia” che aveva partecipato al Campionato del Mondo del 2016, meritandosi una Menzione Speciale per gli ingredienti akilometro Zero. Ecco gli ingredienti: Mozzarella Fior di Latte, Salsa di Pomodoro, Pomodorino Datterino, Scaglie di Parmigiano Reggiano "Vacche Rosse" 36 mesi, Favette locali, Stracciata di Burrata, Polpa di Scampi marinata in Olio Extra Vergine di Oliva, Pepe, Limone, Olive Taggiasche. Prosegue inoltre il servizio a domicilio, con consegna solo per Bordighera del Menù completo, sia per le pizze che per i piatti della cucina che per le bevande. Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, intende così soddisfare le tantissime, richieste da parte della clientela per le "Pizze Mondiali" che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il loro costo elevato, non sono state inserite nella lista delle pizze proposte alla clientela e vengono proposte, al prezzo speciale di €12,50 solo in alcuni periodi.
Nella sala della Pizzeria è sempre attivo un maxi schermo dal quale si possono visionare i migliori eventi sportivi proposti da SKY e da DAZN.
Per info telefonare alla Pizzeria Sant’Ampelio allo 0184-264009.
(in basso la locandina)
In Breve
domenica 24 novembre
sabato 23 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca