Parte venerdì prossimo ‘Bordighera Summer Fun’, il programma che animerà fino al 13 settembre, dal martedì alla domenica nell’arco dell’intera giornata, la rotonda, il lungomare Argentina e la spiaggia libera d'Arziglia.
Diverse le attività, scelte per soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età: per i più grandi ci saranno tra l’altro pilates, risveglio muscolare, tone up, lady fitness, kick boxing e balli caraibici, mentre i più piccoli potranno scatenarsi con la baby dance e divertirsi nelle vesti di ninja kids. “Bordighera Summer Fun torna dopo il grande successo dello scorso anno - dichiara il Sindaco, Vittorio Ingenito – ed è un bel segnale, che ci parla di un’estate da vivere pienamente nonostante la difficile fase che abbiamo attraversato. Saranno naturalmente messe in atto tutte le misure di sicurezza necessarie: un motivo in più per scegliere subito le attività cui partecipare”.
Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero e gratuito, con obbligo di autocertificazione della temperatura e del mantenimento della distanza interpersonale di 2 metri durante le attività. I partecipanti dovranno avere con sé una mascherina per la fase di iscrizione ed il proprio tappetino personale per gli incontri fitness.
Bordighera Summer Fun è una iniziativa del Comune di Bordighera, in collaborazione con le associazioni ‘Noi della LDM’, ‘LifeRevolution’, ‘Happiness’, ‘Festiamo’ e il Fight Team Ponente.
(Sotto il programma completo)