Politica - 24 giugno 2020, 21:16

Tommasini, responsabile politico di Liguria Popolare a Sanremo, serra le fila e lancia la campagna per le regionali

“Sanremo rimane la priorità nei vari ragionamenti politici”

Prima della partenza per la Costa D'Avorio, Sergio Tommasini, nuovo Presidente della segreteria cittadina di Liguria Popolare a Sanremo, riunisce il coordinamento per condividere i prossimi passi verso le regionali previste a settembre. Una occasione per impostare il lavoro del Gruppo Consiliare formato da Piero Correnti, Andrea Artioli e la nuova entrata Monica Albarelli e ragionare insieme ai colleghi e amici sulle future azioni politiche in vista delle Regionali. 

Sanremo rimane la priorità nei vari ragionamenti politici - dichiara Tommasini - il nuovo gruppo consiliare sono sicuro che continuerà a dare quell'impulso costruttivo e ove necessario critico all'amministrazione Biancheri. Sanremo ha la possibilità di fare alle Regionali una scelta civica. Liguria Popolare con il suo motto "moderazione e competenza" rappresenta proprio l'asse civico di collegamento tra la Regione e la nostra città. Non solo per il numero di rappresentanti: tre in Regione e tre in Consiglio Comunale, ma anche per i contenuti che portiamo avanti e la vicinanza ai territori. 

A tutti i livelli mi piacerebbe vedere meno personalismi e meno invidie volte solo al mantenimento di posizioni o poltrone. Spero di ritrovare nella gente la voglia e l'entusiasmo di guardare ai contenuti e all'esperienza. Se tante persone hanno avuto fiducia in me allora vi chiedo di avere fiducia in Liguria Popolare”.

Sono contento che a questa serata abbiano partecipato anche il Presidente ed il Vice Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa e Tonino Bissolotti” conclude Tommasini.

Redazione