Eventi - 17 giugno 2020, 15:36

San Bartolomeo al Mare: sabato torna il trekking urbano di "sui sentieri del Golfo"

L'escursione, totalmente gratuita, si snoderà tra borghi, orti, chiesette e campagna, per scoprire i magici angoli nascosti. L'evento è organizzato da Luca Patelli

Dopo il successo dell'escursione del 2 giugno tornano sabato a San Bartolomeo al Mare Luca Patelli e gli appuntamenti del calendario primaverile di "Sui sentieri del Golfo": l'appuntamento è per le ore 17:00 per un trekking urbano tra borghi, uliveti, chiesette, orti, campagna, con lo scopo di scoprire insieme un paese nascosto ai più, le sue bellissime borgate e gli scorci che non si riescono neppure ad immaginare, dal finestrino dell'auto o durante la routine di tutti i giorni.

Si tratta di un'escursione tra borghi, orti, chiesette e campagna, per scoprire gli angoli nascosti di San Bartolomeo al Mare, le sue borgate e quegli scorci che non si possono notare dal finestrino dell'auto e durante la routine di tutti i giorni. Il miglior modo per dare il benvenuto all'estate. Ecco il programma di sabato 20 giugno del trekking Urbano di San Bartolomeo al Mare: 

Distanza: 8,5 km - Dislivello: 150 m - Durata: 3 ore e mezza - Difficoltà: E. Ritrovo e partenza: ore 17.00 presso piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare. Equipaggiamento consigliato: scarpa con buona suola tipo Vibram, abbigliamento a strati, giacca a vento, cappellino, buona scorta d'acqua, merenda al sacco. Info: Ufficio IAT +39 0183 417065. Prenotazioni: Luca Patelli +39 347 6006939.

Su precisa disposizione delle autorità competenti, l’attività - come sempre totalmente gratuita -sarà a numero chiuso previa prenotazione, dopo aver preso visione del regolamento e compilato la dichiarazione disponibile al link http://www.ponenteexperience.it/regolamento-di-escursione-in-fase-covid-19/.

Redazione