/ Attualità

Attualità | 28 maggio 2020, 10:55

Sanremo: inaugurato questa mattina il PAM di via Agosti, qualità dei prodotti, parcheggi e le eccellenze locali (Foto e Video)

Un attento intervento architettonico che prevede anche una parte di verde ed un importante momento in chiave economica ed occupazionale, visto che all'interno trovano lavoro oltre 30 persone.

Sanremo: inaugurato questa mattina il PAM di via Agosti, qualità dei prodotti, parcheggi e le eccellenze locali (Foto e Video)

Subito grande affluenza per l’inaugurazione del nuovo supermercato Pam di via Pietro Agosti a Sanremo, una apertura importante nella città dei fiori, sia in chiave commerciale che occupazionale, dopo le misure di contenimento di dovute al Covid-19.

Il nuovo supermercato ha aperto questa mattina e si proporrà al pubblico del popoloso quartiere del Borgo e di tutto il circondario matuziano, 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Particolarmente soddisfatto dell’intervento Riccardo Martinelli, direttore operativo di PAM Franchising: “E’ un bellissimo intervento, qualificante per la zona, bello per l’impatto ma affascinante anche il negozio fatto a regola d’arte con attenzione ai particolari. Si trovano molti parcheggi, facile accesso al negozio e prodotti di grande qualità, soprattutto con prodotti italiani ed Arimondo interpreta questo molto bene essendo anche produttore. I clienti troveranno eccellenze e localismo nel pesce e produzione Arimondo, con selezione attenta nella frutta e verdura”.

Il negozio, sviluppato su quasi 1000 mq, si trova a metà di via Pietro Agosti ed è dotato di un ampio parcheggio. E’ caratterizzato da un layout accattivante e innovativo  grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam. Ce ne ha parlato l’Architetto Maria Teresa Parodi, dello studio ‘M più M’, che ha curato il progetto del supermercato: “Le particolarità riguardano l’allestimento che tiene conto della valorizzazione maggiore del prodotto. Abbiamo creato zone con grande attenzione alla merce in vendita, in particolare per il banco ortofrutta o per i banchi del ‘servito’, incorniciando la zona con prodotti naturali come si contraddistingue Pam e Arimondo. All’esterno abbiamo dato una particolare attenzione e cura, inserendo una vegetazione autoctona e commestibile. Il supermercato vanta un parcheggio da 80 posti, raggiungibili con tappeti mobili che consentono di raggiungere il supermercato anche a chi ha difficoltà motorie”.

All’interno del nuovo PAM c’è anche grande attenzione alla sicurezza, visto che tutti i banchi freschi sono forniti di efficaci protezioni in plexiglass che, così come le casse. Visto il particolare momento legato all’emergenza Covid-19 i locali vengono puntualmente sanificati da ditte specializzate e il personale  sanifica regolarmente carrelli, trolley e casse e banchi. Presenti anche vari erogatori di gel disinfettante. Obbligatorio l’ingresso con mascherina e guanti, questi a disposizione dei clienti a all’entrata.

Nel punto vendita è presente una grande area dedicata a frutta e verdura dove ogni giorno vengono proposti prodotti di stagione dall’eccellenza della produzione italiana. Previsto anche un ‘corner’ dedicato ai cibi superfood, fonte di energia, gusto e salute oltre a tante proposte tra frutta secca, semi, bacche e legumi, che garantiscono un rilevante apporto di proteine e vitamine. In macelleria, si potranno trovare le proposte della macelleria ‘Tallone’, da anni partner del gruppo Arimondo, mentre nel reparto salumi e formaggi sarà presente un ampio assortimento di referenze DOP e IGP, servite da personale qualificato che saprà consigliare al meglio la clientela. La gastronomia e la rosticceria offriranno, inoltre, prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni. All’interno dello store non mancherà l’area forno, con un’ampia proposta di pane fresco, focacce e pizze servite al banco oltre al pratico servizio self-service.

Prevista anche la pescheria che proporrà il pescato locale e della filiera dei pescherecci Pam. I clienti avranno molti vantaggi del programma fedeltà ‘Carta Per Te’ e, per quanto riguarda i metodi di pagamento, usufruire anche del servizio Satispay. Nel punto vendita saranno impegnati oltre 30 addetti distribuiti nei diversi reparti, tra cui spiccano i prodotti freschissimi e le eccellenze del territorio affiancati dalla variegata proposta assortimentale delle linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium