I distributori automatici da sempre fanno parte della nostra vita quotidiana e in questo periodo di emergenza sanitaria richiedono una manutenzione mirata per la salvaguardia della salute di un’utenza sempre più ampia. Ligure Vending molto attenta alla qualità certificata dei suoi prodotti alimentari e per fornire una costante garanzia agli utilizzatori ha sempre attuato ancora prima che insorgesse il problema Coronavirus una disinfezione e sanificazione efficace dei propri distributori. Le operazioni di pulizia e sanificazione delle parti interne ed esterne dei macchinari, adottate dallo staff di assistenza e manutenzione dell'azienda comprendono infatti, l'uso di ozono in soluzione acquosa per eliminare o ridurre drasticamente eventali aggressioni da parte di batteri o virus.
L’utilizzo di ozono nel settore del vending è assolutamente ecologico e riduce notevolmente la quantità di acqua utilizzata per il risciacquo e disinfezione dei macchinari. Inoltre è un sistema di sanificazione privo di odore e che non lascia nessun tipo di residuo che invece si riscontrerebbe con l'utilizzo di prodotti chimici. L'ozono agisce sui beccucci, sulle tubazioni interne e su altre componenti dei distributori automatici sanificando in modo radicale.
La sicurezza dal punto di vista igienico-sanitario per la Ligure Vending è un tema molto importante ed è legata essenzialmente a tre fattori: la qualità delle materie prime utilizzate, la qualità dell’acqua di rete, la corretta manutenzione periodica e l’efficacia dei sistemi di pulizia e sanificazione delle apparecchiature utilizzate.
Per ulteriori informazioni:
Ligure Vending S.A.S.
Via Aurelia Levante - 18018 Arma di Taggia (IM)
Telefono: 0184 484640 - 346 1439393
Sito: www.ligurevending.it/