/ Attualità

Attualità | 22 aprile 2020, 10:53

Imperia: nuovamente in prima linea l'Admo 'Daniela Brunetti', donazione di mascherine e guanti alla Caritas

Ai centri operativi nelle parrocchie di Cristo Re ad Oneglia e dei Giuseppini (zona Fondura) di Porto Maurizio.

Imperia: nuovamente in prima linea l'Admo 'Daniela Brunetti', donazione di mascherine e guanti alla Caritas

L’Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo (Admo) sezione provinciale di Imperia intitolata alla dott.ssa Daniela Brunetti, è nuovamente in prima fila.

L’emergenza Covid-19 colpisce anche le fasce sociali più deboli e meno protette ed è per questo che ha donato mascherine chirurgiche, guanti monouso e materiale sanificante ai centri Caritas della città di Imperia, operativi nelle parrocchie di Cristo Re ad Oneglia e dei Giuseppini (zona Fondura) di Porto Maurizio.

È grazie a presìdi come questi che è possibile aiutare gli altri e, ai volontari di tali associazioni va, da parte di Admo Imperia il ringraziamento per il costante e continuativo lavoro svolto, soprattutto in questo difficile momento che quotidianamente si è esposti al pericolo di contagio: “Donare senza avere nulla in cambio perché un donatore trasmette speranza. Questa è la nostra associazione, questo è il nostro lavoro, questo è il nostro impegno”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium