Solidarietà - 10 aprile 2020, 12:00

Coronavirus, la "Strescino srl" dona borse della spesa ai comuni di Imperia e San Bartolomeo al mare: non si arresta la solidarietà (Foto)

I beni alimentari sono destinati a chi è in difficoltà in questo momento emergenziale. Donazioni anche ai volontari di Croce Rossa e Bianca

Non si arresta la solidarietà degli imperiesi. L'azienda "Strescino srl", attiva dal 1921 nella vendita di contenitori in vetro per alimenti, ha donato 35 borse della spesa al comune di Imperia e 14 all'amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare. Beni destinati anche alla Croce Rossa e alla Croce Bianca. Generi alimentari che saranno destinati a chi è in difficoltà in questo momento emergenziale dovuto all'epidemia da coronavirus.

Sono tante le iniziative che in questi giorni si stanno registrando sul territorio e che hanno lo scopo di aiutare non solo chi è in prima linea in questa emergenza sanitaria, ma anche chi è provato dalla crisi economica che ne è derivata. Iniziative intraprese da singoli cittadini, associazioni, ma anche da aziende storiche, come appunto la "Strescino srl", che non si sono tirate indietro nell'aiutare il prossimo.

Redazione