Solidarietà - 26 marzo 2020, 11:31

A Bordighera, donazione da 3mila euro per l'emergenza Coronavirus. Il sindaco "Il sostegno alle istituzioni rappresenta il vero senso di solidarietà sociale"

"In questo momento di fortissima difficoltà il sostegno alle Istituzioni rappresenta il vero senso di solidarietà sociale che consentirà a tutti noi di superare l’emergenza attuale più uniti di prima" - sottolinea il primo cittadino".

Il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito

A Bordighera è arrivata una donazione da 3mila euro, destinata alla Protezione Civile, per affrontare l'emergenza Coronavirus. A darne notizia è stato il sindaco della città delle palme, Vittorio Ingenito che ha voluto ringraziare il cittadino protagonista di questa iniziativa.

"La Città di Bordighera e la squadra di Protezione Civile sono infinitamente riconoscenti per il gesto di solidarietà e fiducia del Sig. Pregno Giuseppe che ha donato la somma di euro 3000,00 per affrontare l’attuale emergenza sanitaria. In questo momento di fortissima difficoltà il sostegno alle Istituzioni rappresenta il vero senso di solidarietà sociale che consentirà a tutti noi di superare l’emergenza attuale più uniti di prima" - sottolinea il primo cittadino.

 

 

 

 

C.S.