"Stiamo pensando ad alcuni correttivi di rifinanziamento del bilancio - ha detto il vicesindaco ed assessore al turismo di Sanremo - La riflessione riguarda il possibile utilizzo di fondi, derivanti dall'annullamento di alcune manifestazioni, per esigenze del mondo produttivo della città".
"E' difficile pensare ad una programmazione senza avere certezze su cosa accadrà domani". Così il vicesindaco e assessore al turismo di Sanremo Alessandro Sindoni interviene a '2 ciapetti con Federico'. In un collegamento che ha visto anche la partecipazione del nostro direttore Carlo Alessi, sono stati commentati i dati emersi dall'inchiesta FARE SQUADRA dedicata al settore turistico.
A preoccupare sono le difficoltà, emerse dalle risposte raccolte, di garantire uno stipendio ai dipendenti e a mantenere il loro posto di lavoro. "Eravamo pronti ad una grande estate che ci avrebbe condotti fino a Natale - ha detto Sindoni - Ora stiamo pensando ad alcuni correttivi di rifinanziamento del bilancio. La riflessione riguarda il possibile utilizzo di fondi, derivanti dall'annullamento di alcune manifestazioni, per esigenze del mondo produttivo della città".