Attualità - 20 marzo 2020, 12:02

Coronavirus, parla il milite della Croce Bianca positivo al Covid-19: "Sto bene, finirà presto. Grazie a tutti"

È stato lui stesso a autorizzarci a diffondere il suo nome, dopo la nostra richiesta di una dichiarazione che confortasse i tanti che si stanno preoccupando, sulle sue condizioni

È il 44enne Davide Marino il milite della Croce Bianca di Imperia trovato positivo al covid 19. È stato lui stesso a autorizzarci a diffondere il suo nome, dopo la nostra richiesta di una dichiarazione che confortasse i tanti che si stanno preoccupando, sulle sue condizioni. Davide ci ha inviato un messaggio che volentieri pubblichiamo.

“Sono ricoverato a scopo cautelativo, ho sì una polmonite, ma i medici di Imperia, trovando positivo il tampone al Covid-19 hanno optato per mandarmi qui, per evitare forme di contagio nei confronti dei familiari e della mia compagna. I miei parametri sono tutti buoni, respiro bene, autonomamente. Voglio confortare tutti quelli che si sono preoccupati per me che sono veramente tantissimi, che ne usciremo presto e a testa alta. Al momento posso solo ringraziare tutti, voi compresi e cercare di diffondere un messaggio positivo perché ci credo tantissimo, finirà bene e finirà presto”.

Francesco Li Noce