Riccardo Cavestri, impiegato presso una nota gioielleria sanremese, candidato alle recenti elezioni amministrative nella lista Avanti Insieme a sostegno di Alberto Biancheri, aderisce a Liguria Popolare.
"Dopo l'esperienza civica amministrativa - dichiara Cavestri - ho deciso di aderire a questa nuova realtà civica, dove ho ritrovato anche l'amico Luigi Muscio. In Liguria Popolare ho ritrovato l'entusiasmo e le capacità amministrative che avevano contraddistinto il mio periodo di consigliere comunale nella prima amministrazione Bottini. L'amicizia e la stima che mi legano da anni ad Antonio Bissolotti sono state un’ulteriore motivazione ad aderire al progetto. In Regione abbiamo bisogno di persone competenti e lungimiranti, quindi sosterrò con convinzione la sua candidatura".
Bissolotti commenta: "Sono molto felice di ritrovare dopo alcuni anni un amico con il quale ho condiviso una bellissima esperienza amministrativa. Riccardo Cavestri porterà ulteriore entusiasmo al movimento civico di Liguria Popolare."