Eventi - 05 febbraio 2020, 12:41

Amadeus ai tavoli del ristorante ‘Da Vittorio’ di piazza Bresca: nel menù trofie al pesto, astice e frittelle di bianchetti

Sul tavolo di 'Ama' non sono mancati nemmeno i carciofi, cotti e crudi. Il locale di Ornella Contin con il passare del tempo, continua a dimostrarsi un’istituzione della ricettività locale.

Il ristorante "Da Vittorio"

Il ristorante "Da Vittorio"

Amadeus ieri, al termine della prima serata del Festival di Sanremo, si è seduto ai tavoli del ristorante ‘Da Vittorio’. Il conduttore e direttore artistico del 70esimo Festival di Sanremo, ieri, ha fatto tappa nell’ormai celebre locale di piazza Bresca che, ogni anno, durante la kermesse musicale soddisfa i palati dei tanti vip presenti in città.

Nel locale di Ornella Contin, le immagini appese dimostrano come il suo ristorante, con il passare del tempo, continui a dimostrarsi un’istituzione della ricettività locale. E proprio Ornella ci conferma la presenza ai suoi tavoli di Amadeus. Il menù scelto dal conduttore e dal suo entourage? “Hanno mangiato un po’ di tutto, dalle frittelle di bianchetti agli immancabili carciofi, sia crudi che cotti. Poi astice e ancora trofie al pesto”.

Un menù variegato, nel quale Amadeus e il suo staff non si sono fatti mancare pressochè nulla. I prossimi ospiti attesi da Ornella Contin? “Sicuramente Mara Venier, Antonella Clerici, il gruppo de ‘La Vita in diretta’. Li conosco tutti, col tempo si è instaurato un rapporto d’amicizia”.

Diletta Leotta? “In passato è già venuta tre volte a trovarmi, una di queste anche insieme alla mamma, ma di quest’anno non si è ancora vista…”.

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU