Eventi - 04 febbraio 2020, 12:20

Note e moda per il 70° Festival della Canzone Italiana, defilè sulla scalinata del Casinò. Le modelle sono preparate da Paolo Gori dell’Hair School e il Salone parrucchieri Gori

Venerdì prossimo, al Casinò Municipale di Sanremo andrà in scena la moda con stilisti d’eccellenza e modelle professioniste.

Venerdì prossimo, al Casinò Municipale di Sanremo andrà in scena la moda con stilisti d’eccellenza e modelle professioniste. Sulla scalinata del Casinò Municipale ci sarà un defilè con alcune modelle che indosseranno una cinquantina di capi esclusivi. Paolo Gori dell’Hair School e il Salone parrucchieri Gori si occuperanno di preparare le indossatrici con un'operazione di “trucco e parrucco” molto speciale. Il Salone di Taggia, il 10 febbraio festeggia 63 anni di attività. Durante il defilè si potrà avere un'anteprima di quelle che saranno le nuove collezioni primavera/estate.

La sfilata sarà condotta dalla coppia Cristiano Gatti e Elena Presti, che si prodigherà nella spiegazione dei capi e del lavoro svolto dagli stilisti partecipanti come Eleonora Lastrucci di Prato, Eleonora Altamore di Roma, Maddalena Colpo di Eray, Biella e Lyudy di Milano. La coreografia e regia sono curate da Maurizio Girelli. L'evento è organizzato da Renata Rivella e Manuela Poletti e il direttore artistico è Ilio Masprone.

L'appuntamento è per venerdì 7 febbraio alle 16.