Politica - 12 gennaio 2020, 17:08

Bordighera: gli auspici del Sindaco Ingenito per il 2020 "Si riparte dalla costruzione della Scuola per l'Infanzia" (Video)

“Dopo il riposo delle feste ripartiremo sicuramente dalla costruzione della Scuola per l’Infanzia, l’antisismica per i plessi scolastici, i progetti per la Villa Regina e la ricostruzione del muro ma anche altri per il futuro turistico della città".

Nel 2020 Bordighera si affaccia con una serie di progetti importanti da portare avanti per l’Amministrazione guidata dal Sindaco Vittorio Ingenito. Il 2019 ha visto diverse novità, ultime delle quali l’apertura del nuovo Ufficio Turistico ed il concerto di Capodanno.

Il primo cittadino ci racconta quali sono i progetti che ritiene più importanti: “Dopo il riposo delle feste ripartiremo sicuramente dalla costruzione della Scuola per l’Infanzia, l’antisismica per i plessi scolastici, i progetti per la Villa Regina e la ricostruzione del muro ma anche altri per il futuro turistico della città. C’è grande volontà di sviluppare il turismo sulle direttrici fondamentali come l’outdoor, il biking, whale watching, cultura e l’enogastronomia”.

Tra poco ci sarà anche la festa dell’Epifania e lei cosa vorrebbe nella calza della Befana? “Ho ricevuto il mandato dalla Giunta per portare avanti il gemellaggio con una città inglese. Abbiamo già avviato dei contatti ed ora mi attiverò con le Istituzioni competenti nel Regno Unito”.

Carlo Alessi