ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 09 gennaio 2020, 12:02

Bordighera parteciperà alla fiera del turismo Itb di Berlino e sarà presente anche ad altre in Italia e all'estero

La fiera di Berlino si svolgerà dal 4 all’8 marzo prossimi ed il Comune bordigotto si avvarrà delle competenze e del supporto organizzativo dell’Agenzia Regionale per la promozione turistica ‘In Liguria’

Bordighera parteciperà alla fiera del turismo Itb di Berlino e sarà presente anche ad altre in Italia e all'estero

L’Amministrazione comunale di Bordighera conferma ancora una volta l’intenzione di promuovere in tutti i modi il brand della città delle palme, nei luoghi preposti a ‘vendere’ il proprio prodotto turistico.

Dopo i diversi passi, mossi negli ultimi mesi dell’Amministrazione retta da Vittorio Ingenito (tra gli ultimi l’apertura del nuovo ufficio informazioni turistiche e la volontà di un terzo gemellaggio con una città del Regno Unito) ecco la scelta di partecipare ad una delle fiere del turismo più importanti del Mondo.

Si tratta dell’Itb di Berlino, che si svolgerà dal 4 all’8 marzo prossimi ed il Comune bordigotto si avvarrà delle competenze e del supporto organizzativo dell’Agenzia Regionale per la promozione turistica ‘In Liguria’, con una spesa modica di 1.100 euro, che sarà finanziata interamente da una parte della tassa di soggiorno.

Con la partecipazione alla fiera di Berlino l’Amministrazione conferma quindi l’intenzione di sostenere il rilancio e lo sviluppo turistico della città, oltre al tessuto economico collegato. L’Amministrazione ha anche confermato di voler partecipare anche ad altre fiere e borse del turismo, organizzate in Italia ed all’estero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium