Domenica 22 dicembre il Comitato San Giovanni ha preso parte con grande soddisfazione all'evento organizzato dai Vigili del fuoco a favore dell'Unicef. Un “Natale di solidarietà” che ha popolato piazza San Giovanni con il concerto canoro eseguito dal “Coro con Claudia”: un viaggio musicale nel Natale ma soprattutto nello spirito di altruismo.
Da anni Ineja ha avviato un connubio che si potrebbe definire storico con i vigili del fuoco, dando vita a iniziative importanti a favore della città e non solo. Tra questi rientra anche la partecipazione al concerto, durante il quale i volontari del Comitato hanno distribuito la tradizionale cioccolata calda e il panettone, come ogni Natale.
Presenti all'evento il comandante provinciale Corrado Romano, la presidente provinciale dell’Unicef Colomba Tirari, il presidente del comitato Marco Podestà e il direttore del “Coro con Claudia”.
Un bellissimo pomeriggio di canti natalizi, cioccolata di Ineja e di tanta solidarietà da parte dei partecipanti: il ricavato verrà infatti devoluto dall'Unicef a favore dei terremotati dell’Albania.