Grande festa questo pomeriggio per l'arrivo del Babbo Natale sub. L'evento, organizzato in collaborazione tra Comune, Imperia nel Blu e Capitaneria di Porto, si è svolto in calata Cuneo a Oneglia. Una slitta trainata da sei 'renne subacquee è arrivata dal mare con tanti doni per i bambini presenti sulla banchina.
L'evento è iniziato alle 15 con un'esibizione di ginnastica artistica da parte dell'ASD Niche. La slitta è arrivata in concomitanza con il calare del sole. Babbo Natale si è poi fermato per le fotografie nella casetta, novità di quest'anno, allestita all'interno del mercatino di Banchina Aicardi.
“Babbo Natale Sub è un evento amato dai bambini, che ogni anno riempiono Calata Cuneo il giorno della vigilia”, commenta l'assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo. “Un ringraziamento sentito va a Imperia nel Blu e alla Capitaneria che rendono possibile questo suggestivo appuntamento. Invito tutti a partecipare perché credo sia un bel modo di trascorrere il pomeriggio della vigilia”.